APPARTAMENTO AL PIANO SECONDO (RIF.01)

Si propone in affitto un elegante appartamento di 40mq (più zona soppalcata) posizionato al piano secondo mansardato dell'Edificio 3 (esposizione sud).

L'appartamento è così costituito:
- ingresso su soggiorno/cucina
- camera da letto matrimoniale
- bagno
- ripostiglio
- seconda camera da letto soppalcata con n°2 letti singoli
- terrazzino da 8mq e balcone disposto lungo il perimetro dell'alloggio
- posto auto privato

L'accesso avviene per mezzo di scale esterne, non è presente l'ascensore. L'appartamento è completamente arredato (compresa la lavatrice) e verrà dotato di impianto di riscaldamento/raffrescamento a pompa di calore. L'acqua calda sanitaria è prodotta per mezzo di boiler elettrico. La distribuzione interna dei locali è visualizzabile qui. L'accesso al soppalco avviene per mezzo di comoda scala interna.
Il contratto di affitto che si propone è del tipo transitorio con durata massima 18 mesi. La proposta è riferita a single o coppie (anche con figli). Non saranno prese in considerazione richieste provenienti da più famiglie o gruppi di persone (massima capienza 2 adulti e 2 bambini). Quanto sopra verrà specificato all'interno del contratto stesso. Esigenze diverse potranno essere valutate in accordo con la proprietà.
Per qualsiasi tipo di durata del contratto di affitto sono gradite referenze.

Seguono alcune foto dell'interno dell'appartamento.

foto interno appartamento
Foto 1

foto interno appartamento
Foto 4

foto interno appartamento
Foto 2

foto interno appartamento
Foto 5

foto interno appartamento
Foto 3

foto interno appartamento
Foto 6


Chi fosse interessato può compilare l'apposito FORM indicando come riferimento Rif.01, sarà successivamente ricontattato.